
Oggi vi presento un' azienda veneta, nata dalla passione per i prodotti biologici certificati, che ha scelto come missione quella di introdurre e distribuire sul mercato italiano marchi biologici sia italiani che stranieri magari non ancora molto noti: Natura Prima
Natura Prima sta collaborando con marchi europei e italiani:
Sul loro sito internet, online da pochissimo è possibile reperire informazioni sui marchi ed i prodotti trattati;

Bentley Organic azienda inglese da più di 150 anni nell’industria del sapone.
Produce dal 2007 una linea per l’igiene della persona certificata biologica dalla Soil Association, certificata Vegan.
Si tratta di prodotti molto delicati e con una leggera profumazione ottenuta dall’uso di oli essenziali che comprende anche un insieme di prodotti per la cura del bambino formulata Camomilla, Aloe Vera, Lavanda, Jojoba; NON contengono Phenoxyethanol, Benzyl Alcohol, Parabeni, SLS o SLES, Sodium Benzoate.

Kivvi azienda produttrice di cosmetici biologici della Lettonia, paese europeo vicino al Mar Baltico.
La loro gamma prodotti comprende creme per viso ed corpo, detergenti e scrub, tonici e creme mani aventi come principale alleato l’olio di semi di kiwi, potente antiossidante e anti età, bilanciato con estratti ed oli vegetali provenienti da mirtillo, mela, borragine, ribes nero, lampone, germogli di grano, semi di canapa, germogli di betulla, rosa canina, camomilla, primula.
Ho ricevuto alcuni campioni* di queste linee
Il Body Lotion della Bentley Organic, è davvero delicatissimo, fluido e sa di lavanda !!
Sono prodotti adatti anche ai vegani
Kivvi, io ci ho sentito dentro anche il profumo del mirtillo. E se cercate creme con effetto anti age, queste sono tra le migliori !!
Per chi fosse interessato ad acquistare è possibile verificare l’esistenza di un punto vendita vicino a casa ( elenco punti vendita) oppure rivolgersi a Simona, la titolare: simona@naturaprima.it
CONOSCEVATE QUESTI DUE MARCHI NATURALI? O E' LA PRIMA VOLTA CHE LI VEDETE IN RETE?
*pr sample
MISSPEONY
0 commenti:
Posta un commento