VERSO LA GUARIGIONE?



Ciao ragazze, che mesi brutti e tristi che ho passato!!
In pratica a settembre mi hanno operata per cisti pilonidale metodo chiuso-coi punti

E' andata male!! 3 mesi della mia vita buttati, 2 fistole che dal coccige mi buttavano sangue e non si chiudevano...è un calvario, che chi solo conosce la cisti pilonidale, conosce.
Cmq a DIcembre mi hanno rioperato, sempre metodo chiuso, ma un altro chirurgo.
Ora pero' perdo liquido bianco dalla zona...
Ma usciro' mai da questo inferno???
E' da 6 mesi che non riesco a scrivere un post valido, ho sempre problemi legati ai 2 interventi per cisti ravvicinati....
A fine febbraio-marzo faro' un'ecografia e finalmente scopriremo se mi sono liberata da sto problema o la cisti è di nuovo recidiva........che palle !!
E voi, a cisti pilonidale sacro coccige come siete messe?


SHARE

armocromia_daniela

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment

0 commenti:

Posta un commento