
Care ragazze, ecco qui la bella Kasia con applicato il metodo SHATUSH sui capelli, io non sono bella come lei (ovvio) ma ho provato lo stesso questa esperienza, i capelli avranno la vs base naturale (scura) e si schiariscono solo alcune ciocche e le punte finali, l'effetto ottenuto sarà il vero "baciata dal sole" e non avrete problemi di ricrescita come con le mechés.
Premetto che bionda sto meglio, il mio colore base è un castano chiaro, e color cioccolata sto un pò peggio, però mi fa i capelli molto più naturali. e dopodichè ogni esperienza è singolare.
Lo Shatush (da richiedere al vostro parrucchiere inizia cosi):
- Si fa una tinta base ai vs capelli
-si lascia in posa
-lavaggio asciugaggio
-da asciutti le ciocche (partendo da metà lunghezze vengono cotonate)
E poi viene applicato il colore piu chiaro (SHATUSH)
et voilà, lavato asciugato ed in piega

Ecco, l'effetto finale, a me piace molto questo su Drew Barrymore !!
Sui miei capelli, come Kasia e Belen, sarebbero troppo scuri, ma ovvio dipende dalla tonalità di partenza ed i colori da concordare col vs parucchiere
SU DI ME, RISULTATO SHATUSH
Bene, mi vedete un po' scuretta, come sto? meglio shatush o bionda (clicca) ?
*ndr se avete capelli lunghi, lo Shatush su di voi sarà bellissimo!! io purtroppo ce li ho ancora cortini...cmq al vs parrucchiere chiedete Shatush !!
** Io l'ho fatto in un salone AVEDA. E devo dire che i loro prodotti sono ottimi, shampoo e balsamo tutti con ingredienti naturali !

MISSPEONY
ma stai benissimo! anche io sono tentata di farlo. sono curiosa, ho quasi 20 anni e non mi sono mai colorata i capelli o fatto le meches :) proviamo!
RispondiEliminaDai, grazie !! cmq si ti conviene lo shatush, ma prima informati bene sui PREZZI e sui TEMPI di posa. MI RACCOMANDO.
RispondiEliminagrazie e continua a seguirmi :)
Ciao!! Anch'io vorrei (ri)farlo. La prima volta il risultato tendeva al rossiccio. Proverò in un salone Aveda..chissà..
RispondiElimina